Le migliori soluzioni per l'arredo ufficio
Il noleggio stampanti che fa attenzione all’ambiente

La tecnologia HP pagewide è già pensata per risparmiare inchiostro e dunque carta, per una sostenibilità migliore dell’ecosistema, garantendo però prestazioni altrettanto elevate delle multifunzioni standard, che non hanno dunque questo stessa sensibilità.

L’attenzione sempre più doverosa verso l’intero pianeta, infatti, deve essere declinata ogni giorno, all’interno anche dei nostri ambienti, sia di lavoro che di abitazione.

Fondamentale infatti è l’abitudine quotidiana ad evitare sprechi e soprattutto a scegliere  meno quelle operazioni che hanno impatti eccessivi e che comunque, con il progresso, ormai sono soggette sempre di più a una revisione in ottica performativa ma soprattutto sostenibile.

Il noleggio stampanti che fa attenzione all’ambiente

In questo senso il noleggio stampanti che fa attenzione all’ambiente è quello che promuove la tecnologia di stampa Hp pagewide, che consuma meno energie delle stampanti laser che si collocano all’interno dello stesso mercato, offrendo però, in termini di qualità delle prestazioni, gli stessi standard.

Per questo mese Euroffice offre un noleggio stampanti all-inclusive pensato per coniugare ambiente e risparmio con una multifunzione A3 Managed HP PageWide Color P77940dn.

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!